Phonocar e Meta Electronics hanno siglato un accordo strategico di partnership internazionale per lo sviluppo delle vendite dei prodotti a marchio Meta System appartenenti al segmento Security, con particolare focus sui dispositivi di Allarme e prodotti Telematici Satellitari.

La partnership è finalizzata al rilancio dei prodotti a marchio MetaSystem sul mercato italiano ed internazionale, nei segmenti OES e After Market.
Il punto di forza dell’operazione è da una parte il know how commerciale e la rete distribuzione capillare in Italia e nei Paesi europei garantita da Phonocar grazie alla sua storia di eccellenza che dura da 53 anni, e dall’altra il patrimonio ingegneristico per lo sviluppo dei prodotti ed una qualità da sempre riconosciuta dal mercato di Meta System.

“Questo accordo – commenta Guglielmo Bagnacani, CEO di Phonocar – ha un enorme potenziale, grazie alla combinazione vincente della gamma prodotti Meta System, fortemente ambita dagli operatori di settore, ed alla comprovata solidità ed esperienza della nostra azienda. Davanti a noi vediamo molte opportunità per valorizzare l’attività dei clienti acquisiti e aprire nuovi canali di vendita nell’immediato futuro”.

Phonocar e Meta Electronics s.r.l. lavoreranno congiuntamente per fortificare la loro presenza sul mercato e sviluppare nuove soluzioni, con la propensione all’innovazione e costante evoluzione dei prodotti che ha sempre rappresentato il fattore distintivo delle due aziende.