Ripartenza e innovazione: il 53° anniversario Phonocar a Reggio Emilia

Si è tenuta proprio la sera di San Prospero, a Reggio Emilia, la serata celebrativa per il 53° anniversario della nascita di Phonocar alla presenza di tutti i collaboratori, agenti, distributori e principali fornitori italiani ed esteri.

Nei locali di Ruote da Sogno, il primo ospite della serata è stato Juri Chechi, campione olimpico che ha fatto la storia dello sport italiano, che ha portato la sua esperienza e con grande umanità ha raccontato il suo percorso sportivo. Percorso che ha tra i suoi punti più alti l’oro di Atlanta e successivamente il ritorno sorprendente dopo l’infortunio alle olimpiadi di Atene.

Una testimonianza che ha emozionato gli ospiti ed è stato motivo di riflessioni e parallelismi con i valori e l’impegno che muove la nostra azienda e tutte le persone coinvolte.

La serata è stata l’occasione per fare il punto sul settore automotive percorso da rivoluzioni epocali di prodotto (transizione all’elettrico) e distributivo (nuovi canali di vendita auto).

Phonocar ha presentato le strategie per il futuro davanti alla platea di stakeholders e di collaboratori, pensando alle opportunità che questi cambiamenti stanno portando e alle sfide da affrontare nel futuro.

Il tema della serata è stato quello della “ripartenza”, un tema caro all’azienda che ha affrontato un anno come il 2024 molto sfidante e pieno di cambiamenti, ma propedeutico alla forte crescita dell’anno in corso in cui gli investimenti e le scelte strategiche hanno portato al raggiungimento di importanti traguardi.

Ricerca

Ricerca testuale

Ricerca per auto

Accedi
Area clienti